Web Agency

Droni: In arrivo Phantom 4 Pro Obsidian

A pochi mesi dal lancio di Spark DJI rilancia presentando a Berlino, in occasione dell’IFA 2017 due nuovi droni e la nuova modalità di ripresa panoramica “Sphere”.

La prima novità è la versione Platinum di Mavic Pro, il quadri-rotore dedicato a viaggiatori, fotografi amatoriali e appassionati di sport all'aria aperta. Come il suo predecessore Mavic Pro, la nuova versione contraddistinta da una livrea color platino punta sulla facilità di trasporto (grazie ai quattro bracci richiudibili) ma vanta un’autonomia di 30 minuti e soprattutto un sensibile calo della rumorosità, ridotta del 60% grazie ad un nuovo design delle eliche e all'integrazione di un nuovo controller elettronico della velocità (ESC).

Per il resto gli utenti potranno contare sulla doti della videocamera DJI in dotazione, con stabilizzazione meccanica a tre assi, registrazione filmati 4K/30 fps e trasmissione video in tempo reale nel raggio di 7 km. L’innovativa tecnologia anti-collisione Fligh Autonomy inoltre permette al drone di identificare ostacoli sulla propria traiettoria già a 15 metri di distanza.

 

Fonte : DDay.it

Tags: droni